Privacy Policy Cookie Policy

Chi sono?

Attore, educatore, insegnante di recitazione

Nato a Bergamo nel 1981 nel 2009 mi laureo in FILOSOFIA, ho lavorato e lavoro come EDUCATORE e come ANIMATORE. Grazie all’esperienza accumulata in diversi settori, ho imparato a conoscere il mondo dei bambini e a interessarmi sempre più all’ambito della formazione.

 

Nel 2004 comincio a studiare TEATRO e recitazione. Dapprima a Pavia con Stefania Grossi, in seguito, dal 2006 al 2008 frequento mi diplomo presso la Scuola di TEATRO ‘ARSENALE’, diretta da Kuniaki Ida (Milano).

 

In seguito perfeziono la mia formazione teatrale e la mia ricerca sul clown con Fabio Comana, direttore della compagnia Erbamil e diversi altri artisti di calibro nazionale e internazionale come:

 

Claudia Contin e Ferruccio Merisi, Corrado d’Elia, Bano Ferrari, César Brie, Kaya Anderson, Sergei Ostrenko, Marcello Magni, Michele Abbondanza, Michele Monetta, Jango Edwards, Vladimir Olshansky (cirque du soleil), TTB – Teatro Tascabile di Bergamo

 

Attualmente recito e insegno recitazione presso la scuola di teatro e compagnia teatrale ERBAMIL (Ponteranica – BG).

logo erbamil

 

 

La formazione teatrale mi ha aiutato a sviluppare la mia vena comica e ludica e mi ha condotto alla scoperta del mio CLOWN: Wachoo Wachoo.

 

UnPodiMe


One Response so far.

  1. admin ha detto:

    Venite a vedere i nostri spettacoli!!!

    Gli spettacoli della compagnia ERBAMIL sono tutti comici, utilizzano l’ironia del clown teatrale, mai volgari e adatti ai bambini di tutte le età

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.