Privacy Policy Cookie Policy

cameriere pazzo

CAMERIERE PAZZO

cache_2423052842

Vuoi regalare ai tuoi ospiti un pranzo o una cena più movimentata del solito?

 

Hai paura che l’atmosfera durante il pasto rimanga un po’ spenta e che i naturali imbarazzi tra le persone congelino la voglia di festeggiare e di divertirsi?

 

Sei stanco dei soliti ricevimenti noiosi e tutti uguali?

 

Allora… invita UN CAMERIERE PAZZO tra il personale e guarda con soddisfazione le buffe reazioni che pian piano si diffonderanno tra i tuoi invitati quando si troveranno di fronte un cameriere pazzo, maldestro e pasticcione, alle prese con situazioni sempre più problematiche e divertenti. Esilarante e coinvolgente!

 

Ma ATTENZIONE! Dev’essere una sorpresa! Nessuno deve sapere del mio intervento! Sarà mia premura fingermi inizialmente un normale cameriere come gli altri, per poi svelare la mia identità di clown, man mano che il convito si sviluppa…

 

Il tutto, ovviamente, sempre nel rispetto delle persone, con scherzi e gag mai volgari e senza esagerare. Saprò prendere le misure e adeguarmi allo spirito dei vostri ospiti e allo stile del ricevimento.

 

Il divertimento è assicurato!

2 Responses so far.

  1. Manuela ha detto:

    Ho festeggiato la festa di compleanno di mio figlio (5anni) per nove bambini quasi un anno fa ormai, ancora oggi i suoi compagni di classe quando mi vedono mi chiedono di Wachoo! Persino le maestre si sono incuriosite! Aver conosciuto WachooWachoo anche per me é stata una grande fortuna, un clown che ama essere ciò che è! I bambini galvanizzati totalmente dalla sua voce non lo perdevano di vista e partecipavano con gioia ad ogni attività! Il momento della torta non lo dimenticherò mai! Si rideva tutti a crepa pelle, grandi e piccini! Una vera emozione a 360! WachooWachoo non si dimentica più!

    Manuela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.